“Ripartono le fiere a Canosa, Andria e le altre città prendano esempio. Occorre rilanciare tradizione”

La fiera della festa di San Sabino ci sarà, è quanto annunciato dal sindacalista Savino Montaruli a seguito dell’incontro con l’amministrazione di Canosa di Puglia svoltasi nel giorno della manifestazione pacifica organizzata dagli ambulanti, così come documentato in alcuni video diffusi sul web cui link riportiamo qui sotto. Difendere le attività degli ambulanti, vuol dire anche “difendere la Storia e la tradizione” – ha sottolineato il coordinatore di CasAmbulanti. “Questo, insieme a Barletta, sia un esempio per tutte le altre città della Provincia BAT” – ha detto Montaruli, riferendosi alle questioni ancora in sospeso che interessano altri comuni:

L’invito alla popolazione è quella di “riprendere il gusto di frequentare le fiere delle feste patronali“. Intanto, dalle associazioni si chiedono anche chiarimenti riguardo la gestione del mercato settimanale del lunedì di Andria che, stando alle ultime dichiarazioni rilasciate per mezzo stampa, dovrebbe persino tornare sostanzialmente ad una “situazione pre-covid“. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai video diffusi sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.