Risorse dall’UE per rilanciare Andria: il Sindaco si aggiunge ai 300 amministratori per un “recovery Sud”

“I sindaci del meridione in azione con “recovery sud“. Siamo circa 300 amministratori locali del mezzogiorno d’Italia, intenti a coordinarci per sostenere la proposta al governo affinché il PNRR tenga presente dello squilibrio che il sud Italia nel tempo ha accumulato rispetto al resto d’Italia” – rendeva noto nelle scorse ore il Sindaco di Andria. Sui social, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Ritardi nelle infrastrutture, nella capacità di spesa di progetti e opere pubbliche, nei servizi, nelle opportunità di sviluppo, nelle politiche sociali e del lavoro, nelle potenzialità ambientali. Insomma, un modo per fare rete e non andare in ordine sparso, provando a trovarsi preparati di fronte alla ormai imminenre sfida del recovery found”. Il link al video diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.