Risultati elezioni consiglieri provincia Bat: 6 seggi al centro-destra, 4 al PD e 2 a Fronte Democratico di Emiliano

Si sono concluse alle 20 le operazioni di voto per eleggere i consiglieri provinciali della Bat. Hanno votato i sindaci dei 10 comuni appartenente alla Provincia Bat e i Consiglieri comunali. Gli aventi diritto erano 226, hanno votato 168.

Ecco i nuovi consiglieri:

  • Per il Fronte Democratico ( 2 seggi): Laura Di Pilato e Tesoro Savino.
  • Per Insieme per la Bat (6 seggi): Lorusso Gennaro, De Toma Pasquale, Pedone Pierpaolo, Antonucci Luigi, Albore Cosimo Damiano, Bevilacqua Massimiliano.
  • Per il Partito Democratico ( 4 seggi): Marchio Rossi Lorenzo, Avantario Carlo, Bruno Giovanna, Lamacchia Michele.
  • Il Presidente rimane il sindaco di Andria l’avv. Nicola Giorgino.

 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.