Ritardi sistemi di sicurezza ferrovie, De Mucci (FI BAT): “fallimento di un sistema”

Luigi-De-MucciLeggo le dichiarazioni fatte da Emiliano, quest’oggi, sulla tragedia dei treni dello scorso 12 Luglio e mi chiedo:

Se non fosse accaduto quel terribile disastro nulla sarebbe cambiato e l’installazione dei sistemi di sicurezza, meglio conosciuti come SCMT, sarebbero risultati alquanto superflui? Chissà per quanti altri anni avremmo dovuto attendere ancora. Non prendiamoci in giro! Qui vi sono responsabilità ben più ampie e diffuse. E’ il fallimento certificato di un sistema, che ha visto, per anni, il consumarsi delle imputabilità tra aziende private ed enti pubblici. Mi risulta alquanto difficile ipotizzare di voler ricondurre un tale disastro ad una vicenda finita male solo per l’ingordigia dei soldi e degli affari di qualcuno”. 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.