Terminata l’appensione dei familiari di un ragazzo di 27 anni, scomparso da Bisceglie (provincia Bat) nella giornata di lunedì:
Per lui si erano attivate le ricerche dei militari dell’Arma dei Carabinieri, unitamente agli appelli lanciati anche da alcuni giornali online. Poi la svolta: nella serata di martedì (19 giugno) è stata infatti diffusa la notizia del ritrovamento. Stando a quanto si apprende, il 27enne è in buone condizioni di salute ed è tornato a casa.
#carabinieri #bisceglie #provinciabat #scomparso
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.