Ritrovato l’andriese scomparso, riaccompagnato a casa

Dopo alcuni giorni di ricerche e di appelli diffusi sul web, l’uomo – un nostro concittadino di 48 anni – è stato ritrovato dai militari dell’Arma dei Carabinieri in un territorio esterno alla nostra provincia:

Stando alle prime informazioni diffuse online da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, l’uomo è stato ritrovato dai Carabinieri nel territorio di Ruvo di Puglia e riaccompagnato a casa. Non si tratterebbe della prima volta di una fuga: l’andriese sarebbe affetto da disturbi e disagi. Polizia e Carabinieri trasmetteranno nelle prossime ore gli atti alla Procura della repubblica di Trani per i dovuti accertamenti sul caso. Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e la sensibilità dimostrata nei confronti dell’appello per il ritrovamento.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).