Dopo cinque giorni di intensa apprensione, è stata finalmente data una buona notizia: l’uomo di circa 70 anni residente a Molfetta, scomparso nei giorni scorsi, è stato ritrovato. Sebbene al momento non siano stati diffusi dettagli ufficiali sulle circostanze del ritrovamento, si apprende che l’uomo è in buone condizioni di salute. La sua scomparsa aveva suscitato grande preoccupazione nella comunità, ma la solidarietà dei cittadini ha giocato un ruolo fondamentale nella sua ricerca:
Lieto fine dopo cinque giorni di ricerche:
Negli ultimi giorni, si è attivata una rete di collaborazione sui social media e attraverso altri canali, con molte persone che hanno condiviso informazioni e appelli per aiutare a rintracciarlo. Questo spirito di comunità ha dimostrato quanto sia forte il legame tra i residenti di Molfetta, pronti a unirsi in un momento di difficoltà. Le autorità competenti stanno ora proseguendo con gli accertamenti per chiarire le circostanze che hanno portato all’allontanamento dell’uomo. (Fonte: PugliaReporter.com).
#molfetta #ricerche #scomparso #ritrovamento
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.