Disordini nel carcere minorile Fornelli di Bari dove, nel pomeriggio di oggi 9 marzo, una decina di detenuti, è riuscita ad impossessarsi delle chiavi delle celle del terzo gruppo dopo aver aggredito alcuni agenti con calci e pugni:
Sul posto intervenuti gli agenti della Polizia di Stato:
Stando a quanto si apprende, i detenuti hanno anche danneggiato mobili e apparecchiature all’interno del carcere. Una volta allertati i rinforzi, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato. Sembrerebbe comunque che la situazione all’interno del penitenziario sia al momento sotto controllo. Gli agenti penitenziari feriti sono stati trasportati al pronto soccorso per le cure necessarie. Intanto le Forze dell’ordine hanno momentaneamente chiuso al traffico veicolare il tratto di via Giulio Petroni, compreso tra via Giovanni XXIII e via Podgora. Sono tutt’ora in corso le operazioni di sicurezza da parte della Polizia di Stato che ha presidiato la zona interessata.
#bari #carcere
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.