“Rockefeller? Peccato sia morto, serviva un processo. Il pm di Trani? Un eroe”

“Rockefeller? Peccato sia morto, serviva un processo. Il pm di Trani? Un eroe” – questi i pensieri che passano per la mente guardando una diretta realizzata dal reporter Salvo Mandarà, organizzata per fare il punto sulla situazione dopo la morte improvvisa del banchiere statunitense David Rockefeller, uno dei fondatori del gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale, considerate tra le organizzazioni non democratiche che più hanno influenzato le scelte politiche dei paesi del mondo negli ultimi anni.

“Fritto misto di criminali con sorpresa finale!” – è il titolo di una diretta di Mandarà diffusa anche su YouTube dove vengono elencati alcuni personaggi che, spiega Mandarà nel video, andrebbero processati attraverso un tribunale internazionale.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ed è proprio a Trani che il pm Michele Ruggiero ha chiesto condanne per “Standard&Poor’s” a causa del declassamento “indotto” ai danni dell’Italia nel 2011, quando l’ultimo governo democraticamente eletto fu sostituito dal tecnico Monti, guarda caso membro della Commissione Trilaterale.

Peccato quindi per la morte di Rockefeller: la morte non si augura a nessuno, la verità e la giustizia si. E’ possibile seguire tutte le dirette su www.salvo5puntozero.tv. Il VIDEO:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.