Roghi ad Andria, “alcuni dei responsabili già identificati. Importante segnalare per tutelare la salute pubblica”

“Dopo le recenti operazioni che hanno portato all’individuazione dei responsabili di alcune azioni criminose che contaminano l’ambiente e la salute pubblica, giunge il plauso del Forum Ambiente e Salute “Ricorda Rispetta” di Andria alle Forze di Polizia Locale” – rendono noto dalla rete ambientalista andriese che, attraverso un comunicato stampa diffuso nei giorni scorsi, ha poi aggiunto:

“I roghi tossici sono sempre più numerosi e si aggiungono i fuochi delle sterpaglie bruciate. Purtroppo spesso nei terreni incolti molti incivili gettano rifiuti e i fumi della combustione diventano ancor più pericolosi. I cittadini sono preoccupati per le gravi conseguenze sulla salute a causa dell’aria irrespirabile. Facciamo un plauso alle donne e agli uomini della Polizia Locale e al suo Comandante per il grande lavoro di investigazione sugli autori di questi odiosi attentati alla salute pubblica. Già alcune persone sono state individuate e denunciate e noi volontari del Forum facciamo appello per collaborare indicando luoghi e circostanze. Ovvio che sarebbe altresì opportuno chiamare subito i Vigili del Fuoco per scongiurare il peggioramento delle linee di avanzamento degli incendi. E’ utile a tal proposito ricordare che c’è un numero dedicato da chiamare per le urgenze e non il centralino della Polizia Locale che nei festivi non è presidiato” – concludono dal Forum Ambiente e Salute “Ricorda Rispetta” di Andria. 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.