Roghi, ad Andria gigantesca nube nera avvistata in zona Tangenziale – video

Mentre la città di Andria sta ancora attraversando il delicato periodo di emergenza sanitaria, c’è anche un’altra questione che riguarda sempre la salute del nostro territorio ma che, purtroppo, passa quasi del tutto inosservata. Fortunatamente, alcuni cittadini non sono rimasti indifferenti e le segnalazioni riguardanti i roghi illegali – probabilmente di rifiuti che andrebbero smaltiti presso appositi centri specializzati di smaltimento – continuano a rappresentare una preoccupante realtà del territorio. Un episodio di questo tipo è stato segnalato nella giornata di domenica 18 aprile 2021, quando un nostro concittadino ha avvistato, fotografato e filmato una gigantesca nube nera che da terrà si è sprigionata verso il cielo nella zona della Strada Tangenziale di Andria:

Stando alle informazioni raccolte, il fenomeno è stato avvistato in direzione Bisceglie. Già nei giorni scorsi, in altre circostanze, i residenti del centro abitato lamentano nuovamente cattivi odori tipici della plastica in combustione. Si tratta dunque di incendi che potrebbero facilmente emettere diossine cancerogene. Il tutto avviene mentre continuamo a chiederci quale sia il report dell’utilizzo dei droni che dovrebbero controllare il territorio dall’alto, aiutando così le forze dell’ordine ad intervenire tempestivamente laddove vi è la necessità di farlo. Ce lo chiediamo in maniera sincera, senza fare polemiche inutili ma, piuttosto, cercando di contribuire a ripristinare quel senso di legalità che, in alcuni casi, nella periferia della città appare troppo spesso un optional. Il video ricevuto stamane:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.