Roghi ad Andria: il fumo raggiunge le abitazioni tra via delle querce e via Castel del Monte – le FOTO

Ennesimo atto illegale e dannoso per salute e ambiente quello avvenuto nelle ultime ore in zona via Castel del Monte qualcuno, dalle 7,30 circa della mattinata odierna, ha forse incendiato un ingente quantitativo di rifiuti con conseguente sprigionamento di fumi riversatisi anche nell’abitato della vicina zona di via delle Querce. Stando a quanto si apprende, i fumi sarebbero partiti da un vecchio capannone in disuso in via vecchia Spinazzola, nei pressi della ex Strada Provinciale 231. Pare che la struttura venisse anche utilizzata come riparo da alcuni immigrati senza fissa dimora. Le foto:

Ricordiamo che, mentre con gli incendi accidentali, i tecnici Arpa misurano gli effetti della diossina per valutare eventuali misure restrittive a tutela della salute della popolazione, in questi numerosi casi di roghi illegali, invece, tutto ciò, nella maggioranza dei casi, non si registra. Inoltre, contrastare questi fenomeni è opportuno anche dal punto di vista della sicurezza, visti i precedenti incendi che hanno interessato recentemente la zona dell’Alta Murgia ed il percorso che conduce al maniero federiciano. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.