Chi stia bruciando cosa è oramai una domanda che ci poniamo quasi automaticamente, ogni qual volta che a VideoAndria.com giungono segnalazioni di roghi illegali in periferia:
Andria ancora una volta vittima dei roghi di chi non si rende conto del danno ambientale procurato:
L’ultimo in ordine di tempo riguarda l’avvistamento di fumi in zona via Canosa. Il tutto è avvenuto a poche ore di distanza da un incendio avvenuto nella stessa zona nella serata di ieri. Precedentemente, associazioni ambientaliste del territorio come 3Place e cittadini autonomi come l’ecologista Nicola Montepulciano hanno periodicamente segnalato simili episodi, ribadendo l’importanza di estirparli alla radice. Da tempo, i cittadini delle periferie andriesi (è il caso di parlare in plurale, visto che molte segnalazioni giungono anche dalle zone di via Corato, via Bisceglie e via Barletta) stanno manifestando disagi e profonda indignazione per un fenomeno che, nonostante le operazioni di contrasto da parte delle forze dell’ordine e dell’amministrazione cittadina, torna prepotentemente a manifestarsi, come una cattivissima “abitudine” che riguarda probabilmente una fascia della popolazione intenzionata a proseguire questo genere di attività illegali e pericolose, sia per la propria salute che quel quella di un intero territorio.
#andria #roghi #ambiente
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.