“Una delusione profonda che ora mette in seria difficoltà gli ospiti delle strutture ed i loro familiari che non possono sostenere tali aumentati costi, peraltro senza l’intervento del comune previsto per legge. Nella stessa mattinata di sabato 29 luglio si sono ripetute le chiamate da parte delle RSA ai familiari dei parenti. Chiamate in cui si affermava che se non avessero versato le nuove rette, fino a 1.600 euro al mese di sola compartecipazione, gli anziani ospiti sarebbe stati messi fuori dalle strutture a partire dai primi di agosto quindi fra qualche giorno. Scopo del Tavolo comunale – continua Montaruli – sarebbe stato proprio quello di comprendere contrattualmente i rapporti in essere e futuri tra ospiti e strutture ma anche di ricercare soluzioni che evitassero che, come annunciato ora, gli anziani ed ammalati nostri concittadini fossero “messi per strada”, come potrebbe ora realmente accadere. Nel corso della recente riunione presso la nostra sede abbiamo altresì affrontato anche gli aspetti legali della vicenda con l’avvocato consultato. Anche per tali aspetti si rendono necessari molti chiarimenti proprio sulla contrattualistica” – ha ricordato Montaruli che ha sottolineato l’importanza dell’assuzione di responsaiblità riguardo le promesse fatte in precedenza dalle istituzioni per la risoluzione della grossa problematica che sta interessando molteplici nostri concittadini e le loro famiglie.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.