Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia di Stato hanno recuperato di un mezzo da lavoro risultato rubato nei giorni precedenti nel territorio di Andria. Stando a quanto si apprende, l’intervento effettuato dagli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barletta, è stato possibile grazie al tempestivo intervento a seguito di una segnalazione pervenuta dal gestore del localizzatore satellitare installato a bordo del veicolo rubato:
Il sollevatore, del valore attuale di circa 90.000 euro, è stato individuato e recuperato in sicurezza, per poi essere restituito al legittimo proprietario, dopo aver effettuato i dovuti rilievi al fine di identificare gli autori del furto, secondo le procedure previste. La Questura di Barletta-Andria-Trani, costantemente impegnata nella prevenzione e nel contrasto ai reati contro il patrimonio a tutela della collettività e delle attività economiche del territorio, invita tutti i cittadini nel continuare a collaborare, segnalando tempestivamente situazioni sospette. Video:
#andria #poliziadistato #furto #barletta
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.