S.P. n. 2 “Andriese-Coratina” chiusa al traffico per due mesi tra il km. 46+080 e il km. 47+780 per lavori

Dal 05 febbraio al 05 aprile 2018, per motivi tecnici legati alle fasi di esecuzione dei lavori di riqualificazione strutturale e recupero conservativo dell’opera d’arte (cavalcavia) situata sulla Strada Comunale Martinelli e di scavalco della S.P. n. 2 “Andriese –Coratina” in corrispondenza della progressiva km. 46+750”, con Ordinanza Dirigenziale n. 02/2018, al fine di assicurare la sicurezza degli utenti automobilisti, delle maestranze e del cantiere, è stata disposta la chiusura al traffico stradale del tratto compreso tra il km. 46+080 e il km. 47+780, ad eccezione dei mezzi dell’Amministrazione Provinciale e dei mezzi e uomini preventivamente autorizzati dall’Amministrazione Provinciale, con l’obbligo della limitazione di velocità a 30 km/orari.

Pertanto gli utenti interessati al transito della viabilità in oggetto, nelle possibili origini destinazioni, nelle more dell’esecuzione dei necessari lavori, potranno usufruire della seguente viabilità alternativa per chi proviene da Corato direzione Canosa di P.: uscita Andria (Via Castel del Monte, Viale Pietro Nenni, via SS. Salvatore o in alternativa proseguire per via Canosa,); mentre per chi proviene da Canosa di P. direzione Corato: uscita Andria (SS. Salvatore), viabilità provinciale (S.P. n. 31 ex n. 43), via SS. salvatore, via Pietro Nenni, via Castel del Monte, così come individuato e dettagliato dall’elaborato grafico allegato all’Ordinanza pubblicata all’Albo Pretorio della Provincia di Barletta-Andria-Trani.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.