Sabato sera ad Andria, il giorno dopo: “non c’è nemmeno un angolo senza rifiuti abbandonati” – la video-denuncia di un cittadino

Si torna a parlare di rifiuti abbandonati nel centro storico di Andria, ancora una volta preso di mira dagli incivili. Ecco che, nelle prime ore di domenica 28 febbraio 2021, un nostro concittadino ha effettuato autonomamente un “bilancio” dei rifiuti abbandonati:

Bottiglie, lattine, fazzoletti e altre tipologie di rifiuti che avrebbero potuto tranquillamente essere conferite negli appositi contenitori, sono stati vergognosamente abbandonati lungo le scalinate e lo spiazzale situati nei pressi dell’ingresso dell’Officina San Domenico. Il tutto avviene nonostante gli appelli delle istituzioni alla tutela dell’ambiente in cui viviamo e nonostante il potenziamento dei bidoncini per la raccolta differenziata, introdotti anche in alcune zone del borgo antico cittadino. Una situazione che dovrebbe far riflettere sul degrado culturale oltre che sociale, cui i residenti del centro storico di Andria devono periodicamente subire. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video inviato nelle ultime ore al blog di VideoAndria.com:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.