Sabato sera ad Andria: piazza catuma irriconoscibile, c’è solo la Polizia

Un sabato sera che ricorda le settimane dei primi mesi dell’emergenza sanitaria quello ai quali i residenti di piazza Catuma hanno potuto assistere sui balconi nella tarda serata di ieri:

Come documenta anche una foto diffusa dalla Pagina Facebook l’Andria che non vogliamo, infatti, anche Piazza Catuma è stata sgomberata dopo il Dpcm (che ha previsto il “coprifuoco” alle ore 22,00 di ogni sera) e dopo la nuova ordinanza comunale che prevede sanzioni da 400 a 1.000 euro per tutti coloro che sosteranno in questa ed altre località del centro cittadino. Il link alla foto diffusa su Facebook:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).