Sabino Zinni colpito da covid: è guarito ma visibilmente provato dalla brutta esperienza

L’ex consigliere regionale Sabino Zinni appare visibilmente commosso e provato a causa della sua esperienza con la sindrome da Covid-19:

Lo ha confermato egli stesso nel corso di un approfondimento televisivo registrato nello studio di Telesveva. Al giornalista Roberto Straniero, un Sabino Zinni con una voce ancora ferita dalla brutta esperienza, ha confermato di aver avuto paura esprimendo parole di sostegno al personale sanitario che lo ha curato. Un’importante testimonianza che documenta ancora una volta la gravità di questa malattia, che si aggiunge alla serie di malattie sulle quali, medici, infermieri ed OSS devono quotidianamente garantire assistenza a tutela dei pazienti. A Sabino Zinnni esprimiamo il nostro più sincero pensiero solidale, sicuri di una sua completa ripresa per i suoi svariati impegni e progetti futuri. Nelle prossime ore, verrà trasmesso l’approfondimento televisivo. Nel frattempo, l’emittente ha diffuso su YouTube un servizio che mostra in anteprima alcuni momenti della trasmissione. Riportiamo qui sotto il link al filmato:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.