Sabino Zinni è l’andriese più votato al consiglio regionale

Sabino Zinni è il piu’ votato nella sesta provincia pugliese tra i candidati della lista Senso Civico – un nuovo ulivo per la Puglia, a sostegno della candidatura di Michele Emiliano. Nella BAT, a livello di consensi per quanto concerne la coalizione di centrosinistra, è secondo solo al barlettano Filippo Caracciolo, che ha raccolto ampio consenso nella lista del Partito Democratico. Nel centrodestra, invece, queste le prime constatazioni:

Tra i primi quattro a raccogliere piu’ consensi nella circoscrizione BAT per quanto concerne la lista di Fitto La Puglia Domani, l’andriese Francesco Losito risulta secondo piu’ votato mentre nella Lega l’ex Sindaco di Andria Nicola Giorgino si piazza al secondo posto. Nel Movimento 5 Stelle, l’andriese Grazia Di Bari è la più suffragata della BAT e dovrebbe risultare tra gli eletti. Ancora da quantificare la distribuzione dei nuovi seggi.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).