Saldi estivi 2025, in Puglia si comincia sabato 5 luglio

Il via ufficiale ai saldi estivi 2025 in Italia è previsto per sabato 5 luglio, ad eccezione della provincia autonoma di Trento dove ogni commerciante deciderà autonomamente la data d’inizio, purché la finestra sconti non superi i due mesi e a Bolzano dove lin alcune zone turitiche si parte il 16 luglio e, in altre il 22 agosto. In Puglia, i saldi estivi 2025 inizieranno ufficialmente il 5 luglio e termineranno il 2 settembre.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

Si rammenta, sia agli esercenti che ai clienti, le regole da rispettare per gli acquisti effettuati nel periodo dei saldi. Per la prova dei cambi non c’è obbligo, è rimesso alla discrezionalità del negoziante. Si potrà pagare sia in contanti che con le carte di credito. I capi che vengono proposti in saldo devono avere carattere stagionale o di moda ed essere suscettibili di notevole deprezzamento se non venduti entro un certo periodo di tempo.
C’è l’obbligo di indicare il prezzo normale di vendita, lo sconto e il prezzo finale. Buon Saldi a tutti!

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.