Il via ufficiale ai saldi estivi 2025 in Italia è previsto per sabato 5 luglio, ad eccezione della provincia autonoma di Trento dove ogni commerciante deciderà autonomamente la data d’inizio, purché la finestra sconti non superi i due mesi e a Bolzano dove lin alcune zone turitiche si parte il 16 luglio e, in altre il 22 agosto. In Puglia, i saldi estivi 2025 inizieranno ufficialmente il 5 luglio e termineranno il 2 settembre.
Si rammenta, sia agli esercenti che ai clienti, le regole da rispettare per gli acquisti effettuati nel periodo dei saldi. Per la prova dei cambi non c’è obbligo, è rimesso alla discrezionalità del negoziante. Si potrà pagare sia in contanti che con le carte di credito. I capi che vengono proposti in saldo devono avere carattere stagionale o di moda ed essere suscettibili di notevole deprezzamento se non venduti entro un certo periodo di tempo.
C’è l’obbligo di indicare il prezzo normale di vendita, lo sconto e il prezzo finale. Buon Saldi a tutti!
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.