Salvini a Trani, sul palco anche Antonio Scamarcio

Anche il candidato Sindaco del centrodestra unito di Andria era presente all’evento politico svoltosi ieri a Trani alla presenza del leader della Lega Matteo Salvini. Lo rende noto lo stesso Scamarcio sui social:

 

“Non vedo l’ora che arrivi il 20 settembre per mandare a casa una sinistra che ha chiuso ospedali, hanno fatto fallire aziende agricole, sulla xylella ha combinato disastri, ha dimenticato di rimborsare agricoltori e pescatori che in Puglia aspettano da anni” – così il leader della Lega Matteo Salvini durante un comizio svoltosi a Trani in occasione degli appuntamenti elettorali in programma il prossimo mese. Durante l’evento politico, sul palco sono saliti anche alcuni candidati alle elezioni comunali e regionali mentre tra la folla non sono mancate anche alcune contestazioni, azioni criticate dall’ex Ministro che ha rispedito al mittente gli attacchi. Riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

 

Un saluto da Trani!Buona domenica sera Amici 😊

Pubblicato da Matteo Salvini su Domenica 23 agosto 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).