Salvini ad Andria per la presentazione del candidato Sindaco? Favorevole una parte del centrodestra

Prime “prove tecniche di ricompattamento” nel centrodestra andriese: dopo l’intesa tra i primi tre partiti di coalizione (Lega-Fratelli d’Italia e Forza Italia) per la candidatura di Raffaele Fitto alle elezioni regionali 2020, infatti, anche nella città federiciana si respirerebbe un clima di apertura e condivisione in merito alle elezioni amministrative per l’elezione del nuovo Sindaco. E’ il caso del movimento politico Catuma 2015:

“Apprendiamo con soddisfazione della ritrovata unità del centro-destra regionale e della scelta di candidare a presidente Raffaele Fitto che, certamente, gode di quel carisma e quella autorevolezza per interrompere i 15 di sinistra al governo in Puglia. Altresì, anche ad Andria ora, con l’accordo siglato dai leader nazionali Salvini, Meloni e Berlusconi, è il momento di riprendere quel percorso interrotto ad aprile 2019. Occorre farlo su nuove basi di rispetto, concordia e progettualità. Siamo certi che la Lega, a cui tocca l’onore e l’onere della scelta del nome del candidato sindaco, farà le corrette valutazioni per addivenire ad un nome che sia in grado di dare al centro-destra unito possibilità di vittoria attraverso capacità, competenza, esperienza e rinnovamento. Le varie anime civiche della coalizione sono pronte a dare il loro apporto anche questa volta” – si legge infatti in un comunicato. Salvo cambiamenti, sembrerebbe che il leader della Lega Matteo Salvini giungerà nei prossimi giorni ad Andria per presentare il candidato Sindaco.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).