Samara ad Andria, arriva la Polizia – ecco il video “traffico in tilt, roba da matti …”

E’ psicosi per l’arrivo di “Samara” ad Andria:

l’idiota ed insensato fenomeno diffusosi già in alcuni comuni limitrofi pugliesi (e non solo) consisterebbe nel vestirsi dal noto personaggio cinematografico del film cult horror “The Ring” per scatenare panico e disagio in città. Anche nella città federiciana un soggetto evidentemente privo di occupazione si sarebbe travestito scatenando il blocco del traffico nel centro cittadino. Sul posto anche le forze dell’ordine. Ricordiamo il procurato allarme ed il vestirsi con il volto irriconoscibile costituiscono reati punibili dalla Legge. Non è ancora chiaro se sian stati presi provvedimenti nei confronti di un soggetto che – stando a quanto riferito – avrebbe girovagato per le vie del centro vestito/a da Samara con degli oggetti tra le mani e fare minaccioso, con l’unico vero scopo di metter paura ai presenti. Una possibile soluzione al caso potrebbe essere quello di riesaminare tutti i possibili filmati registrati dagli eventuali impianti di videosorveglianza locale, in modo da poter ricostruire il percorso del soggetto macchiatosi di tale, illegale iniziativa e di sottoporlo ai dovuti provvedimenti. Un video giunto in redazione con immagini girate all’altezza del passaggio a livello di viale Gramsci (a seguire, più in basso, un altro breve video):

Un altro video:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.