Sanremo, Lino Banfi si commuove: la canzone di Cristicchi gli ricorda la moglie – video

Lacrime di commozione nello studio di “Domenica In” durante l’esibizione di Simone Cristicchi con la sua toccante canzone “Quando sarai piccola“, presentata al Festival di Sanremo 2025. Il brano, dedicato alla madre dell’artista, ha raggiunto il quinto posto in classifica e ha suscitato grande emozione nel pubblico presente. Particolarmente toccato Lino Banfi, che ha ricordato la moglie Lucia, scomparsa nel 2013:

Inevitabile il ricordo della moglie scomparsa:

L’attore nato ad Andria e cresciuto a Canosa di Puglia, visibilmente commosso, ha espresso il suo apprezzamento per la canzone e per l’intensità dell’interpretazione di Cristicchi. Un momento di grande intensità emotiva che ha coinvolto tutti i presenti, dimostrando ancora una volta la capacità della musica di toccare le corde più profonde dell’animo umano. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul canale YouTube della Rai:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#linobanfi #sanremo #2025 #andria #canosadipuglia

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.