Sanremo, Pinuccio annunciò il vincitore giorni prima del Festival: «Ho saputo che vince lui, bisogna chiedersi…»

Sta facendo molto discutere il servizio del popolare programma televisivo di Canale 5 (Mediaset) – trasmesso nella serata di lunedì 17 febbraio 2025 – che parla di alcune dichiarazioni dell’inviato pugliese di Striscia La Notizia:

Sanremo, Pinuccio annunciò il vincitore molti giorni prima del Festival. Nuovi dettagli nel servizio andato in onda su Striscia La Notizia:

Nel servizio, Pinuccio ha infatti parlato delle sue dichiarazioni rilasciate molti giorni prima del Festival della canzone italiana nel corso di un’altra trasmissione televisiva, confermando di aver ricevuto informazioni in anticpo che gli hanno consentito di formulare quell’osservazione. La rivelazione di Pinuccio non è la prima di questo genere. Striscia in passato ha svelato altre volte chi ha vinto il popolare e storico Festival trasmesso sulla tv pubblica. Ora punta i riflettori anche su altri misteri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio completo trasmesso questa sera a Striscia la notizia e pubblicato sul sito ufficiale del programma:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.