Sanremo, una pugliese raccoglie il bouquet da sposa lanciato dalla Follesa – video

Terza serata del Festival di Sanremo tra sorprese e divertimento al dove la comica Katia Follesa ha inscenato un’esilarante gag in omaggio a Simon Le Bon, frontman dei Duran Duran. Salita sul palco in abito da sposa e con un cartello che dichiarava la sua intenzione di “sposare” (per gioco) il cantante, Follesa ha poi coronato la performance con un simbolico bacio a Le Bon. Il momento clou è arrivato quando, accompagnata da Carlo Conti, la comica si è addentrata tra il pubblico per lanciare il tradizionale bouquet nuziale che ha inaspettatamente coinvolto una nostra conterranea:

Sanremo, una pugliese raccoglie il bouquet da sposa lanciato dalla Follesa – video:

A ricevere il fortunato lancio è stata la presidente della Camera di Commercio di Bari e di Unioncamere Puglia, originaria di Ruvo di Puglia. Un gesto inatteso che ha strappato un sorriso alla Di Bisceglie, rendendo la serata ancora più memorabile. Il link al filmato:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#sanremo #puglia #ruvodipuglia

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.