Santa Messa della notte del Natale del Signore: celebrazione in Cattedrale alle ore 23,00 presieduta dal Vescovo Mansi


Sabato 24 dicembre 2016, ore 23:00 
SANTA MESSA DELLA NOTTE DEL NATALE DEL SIGNORE
Parteciperanno a questa messa della notte del Signore, oltre alla comunità parrocchiale di S. Francesco d’Assisi e i fedeli, anche gli ospiti delle case famiglie, i profughi cristiani , e non, accolti nelle case di accoglienza. La celebrazione sarà trasmessa in diretta sul canale TV TELEDEHON (canale 18 del DGT)

Domenica 25 dicembre 2016, ore 11:30
SOLENNITÀ DEL NATALE DEL SIGNORE

Venerdì 30 Dicembre 2016, ore 18:00
Santa Messa in ricordo delle vittime della tragedia ferroviaria del 12 luglio scorso. Il Vescovo e l’intera comunità ecclesiale desiderano esprimere, con la preghiera, la vicinanza ai parenti ed amici, in questo periodo natalizio in cui si avverte maggiormente l’assenza dei propri cari.

Sabato 31 dicembre 2016, ore 18:00
Santa Messa, cui faranno seguito l’esposizione del Santissimo Sacramento, il tradizionale canto dell’inno «Te Deum», a conclusione dell’anno civile, e la Benedizione Eucaristica.

Domenica 1° gennaio 2017, ore 11:30
SOLENNITÀ DI MARIA SANTISSIMA MADRE DI DIO
Giornata Mondiale della Pace: «La non violenza: stile di una politica per la pace».

Venerdì 6 gennaio 2017, ore 11:30
SOLENNITÀ DELL’EPIFANIA DEL SIGNORE

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.