Il Santuario del Santissimo Salvatore di Andria attende da anni acqua e fogna pubblica

Come sempre, ci pensa la redazione di Tele Dehon a fare vera informazione giusta e corretta, in maniera completa e neutrale. Stavolta si è parlato proprio dello storico Santuario del Santissimo Salvatore di Andria. Dopo la segnalazione di un cittadino diffusa sul web, circa la presenza di topi ad alcuni chilometri di distanza dallo storico Santuario, la redazione giornalistica dell’emittente televisiva ha voluto fare delle dovute precisazioni della vicenda.

A distanza di anni, tanti anni, infatti, nei pressi del Santuario ancora oggi non vi è alcuna fontana pubblica, anzi, nonostante i sacerdoti dehoniani continuino ad essere regolari contribuenti dello Stato Italiano, questi sono ancora in attesa che nei pressi del Santuario venga inserito un adeguato servizio di erogazione di acqua pubblica nonché l’inserimento di un dovuto impianto fognario. “Il tutto con un aggravio di costi per la struttura che ospita migliaia di fedeli provenienti dalla Puglia e anche fuori regione“.

Insomma, ancora una volta le segnalazioni diffuse sul web si sono rivelate uno spunto per tornare ad affrontare argomenti ben più problematici della presenza di qualche topo lontano chilometri dal Santuario. La questione, come già precisato, è stata menzionata dal servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto (Fonte video: Canale YouTube di Tele Dehon):

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend