È un servizio di inclusione che la DIOCESI DI ANDRIA sostiene per dare la possibilità anche ai nostri amici sordi di vivere il mistero della nostra fede affinché l’annuncio della Pasqua e della vita nuova in Cristo possa raggiungere veramente tutti senza nessuna difficoltà. Ecco il programma delle celebrazioni:
- MERCOLEDÌ 13 APRILE: Messa Crismale – (Chiesa Cattedrale di Andria)
Ore 19.00 l’interprete sarà visibile solo tramite trasmissione televisiva – canale 19 Teledehon. - GIOVEDÌ 14 APRILE: Messa in Coena Domini – Ore 18.00. Subito dopo la messa ci sarà l’adorazione eucaristica tradotta nella lingua dei segni.
- VENERDÌ 15 APRILE: Passione e Morte di Gesù – Ore 15.00
- SABATO 16 APRILE: VEGLIA PASQUALE – Ore 22.00
- DOMENICA 17 APRILE: Messa di PASQUA – ore 18.00 (Vescovo). Tutte le celebrazioni saranno trasmesse su Teledehon che ha un nuovo canale: Canale 19. Il programma:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.