Santuario SS. Salvatore di Andria: celebrazioni della Settimana Santa e della Santa Pasqua anche nella Lingua dei Segni. Il programma

Anche quest’anno la Diocesi di Andria attraverso l’Ufficio Catechistico Diocesano, in collaborazione con l’Associazione Sordi Apicella di Andria, Santuario SS. Salvatore di Andria e con il prezioso servizio di trasmissione di Teledehon, daranno la possibilità di prendere parte alla Settimana Santa e alla Celebrazione della Pasqua nella lingua dei segni.
È un servizio di inclusione che la DIOCESI DI ANDRIA sostiene per dare la possibilità anche ai nostri amici sordi di vivere il mistero della nostra fede affinché l’annuncio della Pasqua e della vita nuova in Cristo possa raggiungere veramente tutti senza nessuna difficoltà. Ecco il programma delle celebrazioni:

  • MERCOLEDÌ 13 APRILE: Messa Crismale  – (Chiesa Cattedrale di Andria)
    Ore 19.00 l’interprete sarà visibile solo tramite trasmissione televisiva – canale 19 Teledehon.
  • GIOVEDÌ 14 APRILE: Messa in Coena Domini – Ore 18.00. Subito dopo la messa ci sarà l’adorazione eucaristica tradotta nella lingua dei segni.
  • VENERDÌ 15 APRILE: Passione e Morte di Gesù – Ore 15.00
  • SABATO 16 APRILE: VEGLIA PASQUALE – Ore 22.00
  • DOMENICA 17 APRILE: Messa di PASQUA – ore 18.00 (Vescovo). Tutte le celebrazioni saranno trasmesse su Teledehon che ha un nuovo canale: Canale 19.                        Il programma:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.