Sarà aperta sino al 27 maggio la mostra “Cartoni di-segni e disegni di architettura e altro” presso la Chiesa Sant’Agostino di Andria

È stata prorogata fino al 27 maggio la mostra dell’Architetto Riccardo Sellitri “Cartoni di-segni e disegni di architettura e altro”, allestita negli spazi del Salone Parrocchiale della Chiesa di Sant’Agostino ad Andria con ingresso da Via Orsini.

L’antologica, inaugurata il 23 aprile scorso, ospita per la prima volta 70 opere selezionate nella sua pluridecennale produzione artistica.

Si tratta – si legge nel depliant che presenta la mostra – di vere e proprie rappresentazioni di rara sensibilità artistica nelle quali confluiscono storia e quotidiano, vissuti personali e familiari, contemplazioni e studi, sguardi sul passato e proiezioni della fantasia, scenari urbani e vedute naturalistiche. Dappertutto però emerge perentorio il senso del sacro, del divino, del religioso, del mistico, del liturgico e anche della devozione popolare”. La mostra resterà aperta dal lunedì al venerdì h. 10/12 – h. 18/21. Sabato e Domenica h 18/21.