Savio Vurchio in finale conquista il terzo posto, Eki vince il premio – link video

L’andriese Savio Vurchio ha partecipato alla finalissima di “All togheter now” (in onda su Canale 5), e come al solito ha affascinato e lasciato esterrefatto sia il pubblico del “Muro” in trasmissione che il pubblico a casa tanto da meritarsi la terza posizione:

Una serata molto lunga ha visto l’esibizione di Vurchio anche a fianco di Francesco Renga. Un grande orgoglio per tutti i suoi concittadini che, dalla città federiciana, hanno seguito tutte le puntate, tifando per lui e per le sue grandi capacità canore. Al voto tra i tre finalisti, il “Muro” ha escluso Vurchio, che torna a casa con un terzo meritatissimo posto. Un caloroso applauso ha salutato il cantante andriese che con la sua capacità artistica, il suo carisma, ma anche con la sua umiltà riuscirà senz’altro a raccogliere successi anche in future esperienze televisive. Un lungo abbraccio con Dalila e Vurchio ha poi salutato il pubblico. Un’altra pugliese, Dalila Cavalera (di Nardò), ha ottenuto il secondo posto. A vincere l’edizione 2020 della trasmissione è stato Kam Eki Cahayadi, giovane cantante di origini indonesiane ma milanese d’adozione. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul sito web Mediaset:

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/alltogethernow/i-due-superfinalisti_F310585301006C46

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).