Scamarcio, appello a tutti per la moderazione: “no a campagne denigratorie”

“Nelle ultime settimane sento che il clima elettorale nella città stia peggiorando. All’ordine del giorno anche offese ed insulti. Rivolgo la mia solidarietà a chi ne è vittima ma allo stesso tempo devo dire che specie i social di offese ne sono quotidianamente pieni” – così il candidato Sindaco per il centrodestra andriese. Attraverso un post diffuso su Facebook, l’avv. Antonio Scamarcio ha inoltre aggiunto:

“C’è una campagna denigratoria posta in atto, di cui sono stato anch’io personalmente vittima. Faccio allora un appello a tutti alla moderazione, ad essere propositivi ed ai cittadini di valutare e scegliere bene. Agli amici del centro-destra candidati nelle mie liste (Lega, FdI, Forza Italia, Andria più e Scamarcio sindaco) rivolgo con forza l’invito ad andare a testa alta, fieri della propria appartenenza politica, senza mai lasciarsi andare a provocazioni e risposte offensive” – ha concluso Scamarcio. Il link al post:

Nelle ultime settimane sento che il clima elettorale nella città stia peggiorando. All'ordine del giorno anche offese…

Pubblicato da Antonio Scamarcio su Domenica 6 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).