Scamarcio: “La presunta superiorità morale in politica la ritengo inaccettabile!”

“Ieri durante un confronto con gli altri candidati Sindaci ho espresso un concetto che ritenevo e ritengo ovvio e scontato. Qualcuno invece sia dal pubblico che sui social mi ha attaccato usando termini offensivi. La presunta superiorità morale in politica la ritengo inaccettabile!” – così ieri (giorno successivo all’incontro pubblico) in un post il candidato sindaco per il centrodestra unito, Antonio Scamarcio. Oggetto della discussione è una dichiarazione di Scamarcio che, durante un suo intervento, aveva osservato che nessun Sindaco passato aveva avuto sostegno dalla criminalità organizzata. Il link al video diffuso online:

Ieri durante un confronto con gli altri candidati Sindaci ho espresso un concetto che ritenevo e ritengo ovvio e scontato. Qualcuno invece sia dal pubblico che sui social mi ha attaccato usando termini offensivi.La presunta superiorità morale in politica la ritengo inaccettabile!#tornailsereno#scamarciosindaco#votascamarcio

Pubblicato da Antonio Scamarcio su Sabato 5 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).