Scamarcio: “sono negativo al tampone”

“È giusto che io lo renda pubblico per rispetto nei confronti di tutte le persone con le quali sono entrato in contatto durante la campagna elettorale” – lo rende noto l’avv. Antonio Scamarcio che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha poi aggiunto:

“Con un grande sorriso vorrei poi smorzare tutte le voci maligne che circolavano in città sul mio conto e su quello dei miei familiari. La cattiveria degli ultimi giorni ha raggiunto livelli beceri ma non è nel mio stile rispondere a cattiveria con cattiveria. Perciò, al contrario di quello che mi è stato detto, io auguro lunga vita e buona salute a tutti”. Il link al post:

+++NEGATIVO AL TAMPONE PER IL COVID-19+++È giusto che io lo renda pubblico per rispetto nei confronti di tutte le…

Pubblicato da Antonio Scamarcio su Mercoledì 30 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.