Schianto sulla 16 Bis, ricoverato ad Andria. Traffico bloccato altezza Trani

Sfiorata tragedia stamane sulla Strada Statale 16 bis, all’altezza dell’uscita “Trani centro“. In base alle informazioni raccolte, infatti, un’automobile si è ribaltata dopo un pauroso incidente automobilistico che ha causato anche il ferimento di alcune persone:

stando ad una oprima ricostruzione, sembrerebbe infatti che un’automobile abbia travolto un’altra automobile in quel momento ferma perché soggetta a problemi tecnici. Lo schianto ha causato il ribaltamento di uno dei due veicoli ed il ferimento di due persone. Sul posto sono giunte forze dell’ordine, Vigili del Fuoco ed operatori sanitari del servizio del 118, che hanno provveduto a soccorrere i feriti. L’incidente ha causato anche conseguenze sul traffico veicolare:

si segnalano rallentamenti e una deviazione del traffico in direzione Trani Sud. A bordo della vettura ribaltata vi erano due biscegliesi, trasportati presso gli ospedali di Andria e di Bisceglie. Riportiamo qui sotto alcuni link di articoli giornalistici con immagini diffuse online:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO (FONTE 1)
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO (FONTE 2)
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO (FONTE 3)

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend