Scie “sarcastiche” ad Andria: dal “pilota che ha fatto inversione a U” alle “scie natiche”, le battute dei cittadini che non condividono la tesi “complottista”

Le scie avvistate anche nel foggiano e nel barese – mentre taluni hanno formulato ipotesi “complottiste” parlando di geoingegneria e tirando in ballo “l’improvviso maltempo” le immancabili “scie chimiche”, altri hanno ridimensionato il fenomeno parlando di esercitazioni militari e menzionando le recenti tensioni tra NATO e Russia in Ucraina. Poi, c’è chi ha persino riporta alcune battute dal contenuto sarcastico. Ne riportiamo alcune qui sotto:

– “A Molfetta erano a forma di natiche ieri pomeriggio 🤣”
– “È il famoso 8 volante 🤣”
– “Il pilota aveva fatto inversione a U…. aveva lasciato il cellulare in bagno 😁”

E ancora:

– “Sono semplicemente manovre di volo!!! Secondo me, qualcuno ha guardato troppi cartoni animati da bambino”
– Mio figlio pensava fosse qualche angioletto a disegnare 😇”
– “Come una catapulta 😄😄cit, il Gran maestro Ballerina”

(E chi ne ha, più ne metta…). Le scie sono state distintamente avvistate dai territori di Andria, Barletta, Trani, Minervino Murge, Giovinazzo, Bisceglie, San Ferdinando di Puglia e San Severo.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.