Scomparso ad Andria: la città unita, le ricerche continuano “c’è bisogno dell’aiuto di tutti”

Scomparso da ieri ma di lui ancora nessuna traccia. Sono ore di apprensione per il nostro concittadino – affetto da una forma di disabilità – scomparso nel nulla dal pomeriggio di ieri:

Stando alle informazioni raccolte, l’uomo ha fatto perdere le sue tracce dalla periferia di Andria. Non è ancora chiaro cosa possa essere accaduto ma la sua famiglia è preoccupata ed è ha segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine. Nel frattempo, sui social sono partiti anche svariati appelli per le ricerche nei quartieri della città nel tentativo di trovare indizi utili al ritrovamento. Anche il Sindaco Giovanna Bruno ha diffuso sui social un appello per il ritrovamento di un ragazzo “speciale”, diversamente abile confermando che “C’è bisogno dell’aiuto di tutti. Di tutti“. Importante riferire alle forze dell’ordine in caso di avvistamento o informazioni. A tutti chiediamo di condividere e di impegnarsi attivamente a favore del nostro concittadino. L’uomo, di 42 anni, al momento della scomparsa, indossava un giubbotto blu elettrico e pantaloni blu scuro. Aggiornamento: l’uomo scomparso è stato ritrovato, grazie a tutti.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.