Sconto online per Fazzoletti biodegradabili Box, 4 veli, 12 Confezioni da 80 fazzoletti in 4 grafiche assortite, 960 fazzoletti in vendita su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Tra giornate belle e meno belle, tra allergie, raffreddori, il naso che cola e lacrime che ne derivano, avere dei fazzoletti a portata di mano è una di quelle abitudini che ti semplificano la vita:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Tutte le fibre dei fazzoletti sono biodegradabili al 100% e di origine naturale e controllata. Fazzoletti morbidi e resistenti, per prendersi cura di te giorno dopo giorno; Così resistenti da resistere anche in lavatrice. Dai fazzoletti in box o in pratici pacchetti, fino a fazzoletti profumati ed extra delicati; Ogni momento ha il suo fazzoletto Tempo dedicato. Confezione da 12 scatole, in 4 grafiche assortite, da 80 fazzoletti l’uno. In questo periodo, il produttore sta proponendo la vendita online su Amazon con uno sconto di 3 euro. Il link diretto al prodotto:

https://amzn.to/39vNAdt

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.