Scontro auto-moto: giovane ferito trasportato ad Andria

Pauroso incidente stradale avvenuto la scorsa notte nel territorio di Corato. Ad avere la peggio un giovane del territorio:

Come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, un giovane di circa 30 anni era a bordo di una moto quando, poco dopo la mezzanotte, per cause ancora da accertare, il mezzo ha impattato contro un’automobile che proveniva dal senso di marcia opposto. L’incidente è avvenuto in via Vecchia Molfetta. Sul posto sono giunti anche Guardie Campestri e militari dell’Arma dei Carabinieri oltre ai soccorritori del 118 che hanno provveduto a trasportare il giovane ferito presso l’ospedale di Andria.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).