Scontro auto-treno in Puglia, bloccata linea Bari-Lecce. Variazioni e ritarti per i treni

Momenti di preoccupazione per un automobilista che sarebbe rimasto travolto da un convoglio in transito sulla ferrovia pugliese:

Stando alle informazione raccolte, infatti, un treno in transito, per cause ancora da accertare, si sarebbe scontrato contro un’automobile all’altezza del comune di Carovigno, nel brindisino. Sul posto sono giunti i tecnici Rfi e le Forze dell’Ordine per il ripristino della rete ferroviaria. Fortunatamente, l’incidente non ha causato gravi conseguenze per le persone coinvolte. La linea ferroviaria è stata momentaneamente bloccata, riportando delle modifiche del programma di trasporto su rotaie. Trenitalia ha infatti diffuso il seguente elenco di variazioni:

FA 8305 Roma Termini (8:05) – Lecce (13:36)
• FA 8886 Lecce (9:58) – Milano Centrale (18:55)
• FA 8314 Lecce (11:47) – Roma Termini (17:15)
• IC 614 Lecce (11:54) – Bologna Centrale (21:00)
• R 4399 Bari Centrale (10:15) – Lecce (12:09)
• R 4402 Lecce (10:19) – Bari Centrale (12:12)

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.