Tragico incidente stradale quello avvenuto nella serata di ieri (23 aprile 2026) sulla Sp15, tra i territori di Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia (nella provincia di Barletta-Andria-Trani). Un’auto con a bordo una coppia di Margherita di Savoia, par cause da accertare, si è scontrata con un’altra auto che procedeva in senso inverso occupata da cinque persone rimaste gravemente ferite. I due coniugi della città delle saline, lui 68 anni e lei 61, sono morti sul colpo:
I feriti trasportati negli ospedali di Andria, Barletta e Foggia:
Sul posto, oltre al personale del 118 anche l’elisoccorso e i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere contorte uno degli occupanti, rimasto incastrato nel veicolo incidentato. I cinque feriti sono starti trasportati d’urgenza in “codice rosso” negli ospedali di Barletta, Andria e Foggia. Sull’accaduto sono in corso verifiche da parte dei Carabinieri e dagli agenti della Polizia Locale per chiarire l’esatta dinamica del drammatico incidente mortale.
- Ricevendo tutti gli aggiornamenti su Facebook Messenger >cliccando qui<
- Su Telegram >cliccando qui<
- Su Whatsapp >cliccando qui<
- Sulla Pagina Facebook >cliccando qui<
- Su Twitter >cliccando qui<
- Su Instagram >cliccando qui<
- Iscrivendoti al canale YouTube >cliccando qui<
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.