Scontro tra auto, uno dei mezzi investe donna a Bisceglie. Ricoverata in codice rosso ad Andria.

Grave investimento avvenuto nella giornata dello scorso 3 giugno quando una donna è rimasta gravemente ferita a seguito di uno scontro tra auto avvenuto su una delle strade che porta al lungomare:

Stando a quanto riferito anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, una donna di 61 anni stava attraversando la strada quando è stata investita da una delle due automobili che poco prima aveva impattato con l’altro mezzo. In base alla ricostruzione, infatti, a seguito dello scontro si è verificata una vera e propria carambola che ha causato l’investimento della donna che in quel momento stava attraversando via della Libertà. I conducenti dei mezzi coinvolti non hanno riportato ferite gravi mentre la donna è stata trasportata d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale di Andria.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).