Scoperta centrale del riciclaggio di auto a Bari Palese, arrestati due fratelli – il VIDEO

Domenica mattina la Polizia di Stato ha arrestato due fratelli, baresi di 44 e 45 anni di età, con precedenti di Polizia, ritenuti responsabili del reato di Riciclaggio. I poliziotti hanno immediatamente fatto ingresso in un box, all’interno del quale hanno sorpreso e bloccato due uomini mentre erano intenti a smontare parti meccaniche di un’autovettura Audi A3 di colore nero. Nello stesso box gli operatori hanno rinvenuto e poi sequestrato numerosi arnesi atti allo scasso, varie centraline elettroniche di autovetture, alcune chiavi di accensione, pneumatici e cerchi per autovetture Smart, propulsori di fiat Uno turbo e numerose parti meccaniche e di carrozzeria cannibalizzate da altre auto ed in un box adiacente una Fiat uno di colore verde, priva di targhe e spogliata di tutti gli interni.

I due fratelli sono stati arrestati per il reato di Riciclaggio e associati presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il proprietario del box sequestrato, è stato indagato in stato di libertà per il reato di Ricettazione.Un VIDEO diffuso su YouTube:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.