Andria: pubblicato l’elenco degli scrutatori di seggio elettorale, ecco dove è possibile visionarlo

Dal 16 gennaio 2020 e per 15 giorni consecutivi, è possibile visionare, nella Segreteria del Comune di Andria e presso il Servizio Elettorale, sito in piazza Trieste e Trento, l’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale di cui all’art. 1 della L. n. 95/1989, come modificato ai sensi dell’art. 9 della L. n. 120/1999, aggiornato a seguito di provvedimenti di iscrizione e di cancellazione, a cura della Commissione Elettorale Comunale. Inoltre, opportuno risulta ricordare che:

Ogni cittadino può, entro tale periodo, prenderne visione e, in caso di iscrizione negata o indebita, proporre eventuale ricorso alla Sottocommissione Elettorale Circondariale, entro 10 giorni dalla scadenza di pubblicazione dell’Albo suddetto.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).