Se il Coronavirus blocca anche i corsi di formazione in Puglia

“La formazione professionale è un settore di competenza esclusiva della Regione e oggi tutte le scuole pugliesi sono nel caos più totale dopo l’ordinanza senza senso del presidente Emiliano sul Coronavirus” – dichiara il consigliere regionale Nino Marmo che sottolinea:

“Che cosa succederà ai corsi? Si bloccheranno? Se i corsisti non si presenteranno, in virtù della discrezionalità stabilita dal presidente, cosa succederà? Domani arriveranno gli ispettori a cercare cavilli per poi annullare i corsi, provocando danni ingentissimi agli enti di di formazione? Lì o si chiude per 15 giorni o si mantiene aperta l’attività. Emiliano decida presto, invece di fare conferenze stampa per presentare ordinanze equivoche che hanno solo gettato nel panico i cittadini” – conclude Marmo.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.