Secondo appuntamento oggi ad Andria del corso per l’autoproduzione di detersivi per la casa. ECOlogici ed ECOnomici.

Continua, oggi 25 marzo 2017, il corso di ECOLAB, laboratorio di autoproduzione di detersivi per la casa. ECOlogici ed ECOnomici. Se siete stanchi di inquinare l’ambiente con litri e litri di detersivi scaricati nelle vostre tubature… provate l’autoproduzione!

I volontari del Circolo Legambiente di Andria “Thomas Sankara” organizzano per tre sabati consecutivi presso la sede dell’associazione in Via Riccardo Ottavio Spagnoletti 14 dei laboratori sulla PULIZIA DELLA CASA ED AUTOPRODUZIONE DI DETERSIVI ECOlogici ed ECOnomici.

Gli appuntamenti:
Lo scorso SABATO 18 Marzo durante il corso si è descritto come pulire la casa.
Oggi, Sabato 25 Marzo, il corso descriverà i metodi per la pulizia della cucina.
SABATO prossimo, 1 Marzo verranno descritti i metodi per la pulizia del bagno.
“I laboratori saranno tenuti dalla nostra amica Lonia” – fanno sapere dal circolo andriese di Legambiente.

Partecipazione riservata ai soli tesserati, sarà possibile tesserarsi in loco.
Prenotazione obbligatoria ramite email all’indirizzo legambienteandria@gmail.com

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.