Segnalata ad Andria pompa di benzina dal funzionamento anomalo – il video diffuso da BATmagazine

Un nuovo caso di anomalia in un distributore di benzina nel territorio di Andria è stato segnalato dalla testata giornalistica telematica BATmagazine, che nelle ultime ore ha diffuso un filmato (che condividiamo qui sotto). Stando a quanto riportato dalla testata, il meccanismo di una pompa di erogazione sarebbe capace di sottrarre alcuni centesimi in modalità “Self Service“. Un “fenomeno” – quello documentato – che non risulterebbe isolato. Il video diffuso su YouTube da BatMagazine:

Fonte: http://www.batmagazine.it/news/2019/04/10/andria-ci-risiamo-il-distributore-di-benzina-farlocco-torna-alla-carica-video/

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.