Segnalata auto contromano sulla Statale 16: bloccata in tempo a Molfetta

I militari dell’Arma dei Carabinieri sono intervenuti lungo la Strada Statale 16 per fermare un’autovettura che, per cause in corso di accertamento, viaggiava contromano:

Prevvidenziale l’intervento dei militari: 

E’ quanto accaduto nella serata di domenica 16 novembre all’altezza del territorio di Molfetta (in provincia di Bari), in direzione Nord. Grazie al provvidenziale intervento dei militari, è stato possibile evitare il peggio. Sempre domenica 16 novembre, nella stessa zona, si è verificato anche un incidente stradale, fortunatamente senza feriti gravi. In quest’ultimo caso, il sinistro si è verificato in direzione Foggia. Nel fine settimana, l’aumento degli spostamenti sulle strade statali pugliesi sembra, purtroppo, aumentare anche il rischio di incidenti stradali e distrazioni al voltante. Ai viaggiatori ricordiamo sempre l’importanza del rispetto delle regole: evitare di superare il limite di velocità consentito, evitare il consumo di alcolici prima della guida, evitare sorpassi azzardati e tenere sempre entrambe le mani al volante, evitando assolutamente l’uso dello smartphone durante la guida del proprio mezzo. (Fonte: PugliaReporter.com).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.