“Sei bravo a… scuola calcio”: L’Andriensis organizza il 14 ad Andria le finali regionali dei pulcini

I riconoscimenti non finiscono di premiare il lavoro quotidiano dell’unica Scuola Calcio Qualificata di Puglia: la Pol. Andriensis asd. La Federazione, infatti, oltre per i meriti sportivi sceglie la polisportiva andriese per meriti organizzativi e sceglie sopratutto Andria per la 1^ tappa delle finali regionali del torneo “Sei Bravo a … Scuola Calcio”, campionato nazionale per la categoria Pulcini riservato alle Scuole Calcio. La manifestazione vedrà protagonista l’Andriensis giovedì 14 gennaio sui campi del Centro Sportivo Andria Sport in via Macchie di Rose (Ex Arca) a partire dalle ore 15,00 e potrà contare sulla presenza di tecnici e formazioni importanti nel panorama calcistico regionale. Le vincenti di questo prestigioso torneo potranno contare sulla partecipazione a Coverciano 2010 dove si svolgeranno le finali nazionali per la categoria Pulcini: “E’ un riconoscimento che premia il lavoro di tutti i tecnici ed i dirigenti della Polisportiva Andriensis – ci dice il Prof. Gianni Pistillo, Presidente dell’Andriensis – noi lavoriamo quotidianamente sui campi da gioco e per l’organizzazioni delle migliori attività possibili per i nostri ragazzi. Al centro del nostro lavoro, infatti, vi sono sempre e solo i ragazzi che partecipano alle nostre attività, sforzandoci di puntare al massimo alla qualità del lavoro più che alla quantità delle attività. Il grande riconoscimento di esser l’unica Scuola Calcio Qualificata della Regione Puglia va proprio in questa direzione e – conclude il Prof. Gianni Pistillo – mi sento di ringraziare di cuore proprio chi sui campi lavora quotidianamente e chi dietro le quinte permette che la nostra organizzazione possa essere tra le migliori in Puglia”.

Nel frattempo il “Sei bravo a … Scuola Calcio” è stato preceduto da un incontro organizzato dalla Federazione pugliese di calcio in collaborazione con la Pol. Andriensis in cui sono state illustrate tutte le regole e le tecniche migliori per l’insegnamento tecnico del gioco del calcio nella categoria pulcini. La Pol. Andriensis, infatti, ha fatto scuola anche in questo producendo un video didattico, con il suo settore comunicazione, che sta girando con grandi risultati per tutta la Regione. L’appuntamento è dunque per le ore 15,00 di giovedì 14 gennaio nel Centro Sportivo Andria Sport per vivere un’altra giornata storica e di grande sport con i giovanissimi campioncini del futuro del calcio regionale.

Il Nostro Calcio? Il modo migliore di entrare in campo!!!

Bipress – Andria

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.